Elezioni Consiglio Direttivo Avis Comunale Pavone Mella – Cigole

Cari Soci,

è iniziato un nuovo anno e si avvicina un momento molto significativo per Avis Comunale Pavone Mella Cigole.

Dopo ben quattro anni di attività, la prossima Assemblea (data ancora da definire per capire se potremo farla in presenza o se dovrà essere on line) sarà elettiva per il rinnovo del nostro Consiglio Direttivo, che da sempre si adopera per gestire al meglio la nostra sezione, cecando di renderla sempre più grande.

Come già sapete, il bisogno di sangue e dei suoi componenti è in costante aumento a causa dell’invecchiamento della popolazione e di cure sempre più numerose e nuove, a cui, lo scorso anno, si sono aggiunte quelle per contrastare il Coronavirus. Infatti, il sangue è indispensabile per moltissime terapie e non solo nelle situazioni di emergenza.

Ma il lavoro di Avis non si ferma solo alla raccolta di sangue. Chi ci conosce da vicino sa che siamo impegnati su più fronti, in diversi eventi e progetti nelle nostre comunità e spesso vorremmo avere più “mani” per dare un contributo ancora più incisivo alle realtà del territorio tramite le nostre iniziative.

Per questo motivo, siamo sempre alla ricerca di nuovi donatori, volontari e, quest’anno, anche di candidature per il Consiglio Direttivo.

Tutti possiamo fare la differenza: perché dare solo il nostro braccio quando possiamo dare anche una mano?

Chiunque – e qui ci rivolgiamo in particolare ai giovani – può candidarsi al Consiglio Direttivo.

Grazie di questi anni insieme, contiamo su di voi.

Il Presidente Francesco Piovani con il Consiglio Direttivo

Candidarsi (scadenza 28/02/2021)

Possono candidarsi tutti i SOCI iscritti alla Comunale di Pavone Mella – Cigole.

Per inviare la propria candidatura compilare il modulo e rispondere a tutte le domande.

Vi verrà chiesto di inviare una fotografia (in formato digitale) per la presentazione dei candidati.