Progetto Teatrale Grest 2021

Il 23 Giugno 2021 ha avuto inizio il nostro progetto teatrale presso il Centro Estivo “Hurrà” di Pavone Del Mella.  Nella prima giornata l’ attore Luca Rampini ha inscenato uno spettacolo diviso in fasce di età sulla vera storia del Dottor Formentano; successivamente dopo lo spettacolo i vari gruppi sono stati incaricati di realizzare un video che rappresentasse il tema della DONAZIONE” seguendo il regolamento riportato qui sotto.

Regolamento concorso grest:

Tema del concorso:

Ricreare mediante un video il tema della donazione basandosi sul racconto “La vera storia del Dottor Formentano” o su una propria esperienza.

Il video verrà condiviso sulle piattaforme social ufficiali di AVIS Pavone Mella Cigole (Facebook, Instagram e Youtube) e il vincitore sarà deciso nel seguente modo:

• 1 punto per ogni Like Facebook
  • 1 punto per ogni Like Instagram
  • 1 punto per ogni Like Youtube (1 punto aggiuntivo per ogni minuto di visualizzazione Youtube)
  • 10 punti per ogni parente di primo grado già iscritto
  • 25 punti per ogni nuovo iscritto alla nostra sezione entro il 30 Agosto 2021
  • La giuria è composta da 13 persone (9 consiglieri con un max di 50 voti per ogni video e 4 del gruppo Giovani con un max di 100 voti per ogni video).

La giuria si incontrerà il giorno 31 Agosto alle ore 21 per votare i vari video, calcolare i vari like e stabilire la classifica finale.                                                                                                                                                                                Il video vincitore verrà utilizzato per promuovere la nostra sezione in tutti i modi possibili.

Regolamento:

• Obbligatorio aver firmato e dato il consenso al foglio privacy.
  • Il video deve avere una durata minima di 45 secondi.
  • Nel video possono essere usati oggetti/abiti per mettere in atto delle scenette a libera invenzione dei partecipanti.
  • Il video deve essere inviato tramite mail all’indirizzo concorsi@avispavonecigole.it
  • Il video deve essere consegnato entro il 13 Agosto 2021 (ultimo giorno del Grest)
  • I video verranno pubblicati entro 10 giorni dal ricevimento e pertanto chi prima li consegna prima potrà godere di like e visualizzazioni.
  • In ogni video AVIS indicare nome/colore del gruppo e tutti i partecipanti al video

Vincitore e premio:

• Per tutti i partecipanti si vuole organizzare un’ uscita didattica presso il Centro Natura Amica Onlus di Gussola.
  • I partecipanti al video che otterrà il miglior punteggio verranno omaggiati con un kit scuola targato “AVIS” compreso con Peluche “AVIS”.

Per scaricare il regolamento in formato pdf : REGOLAMENTO GREST 2021