RACCOLTA FONDI AUTOMEZZO

E’ iniziata da mesi la raccolta fondi finalizzata all’acquisto del nostro nuovo automezzo, la quale si concluderà il 30 NOVEMBRE 2019.

La scelta di fare questo investimento nasce dalla necessità della nostra sezione di avere un mezzo di proprietà, sempre disponibile per ogni evenienza.

Con il nostro doblò abbiamo, inn20190224_120405anzitutto, la possibilità di accompagnare presso i centri di raccolta sangue i donatori che lo richiedono: un servizio molto utile, anche se ancora poco conosciuto. Allo stesso modo abbiamo anche noi volontari la possibilità di partecipare, con un mezzo ufficiale, alle numerossissime manifestazioni avisine della provincia e non. In questo modo è più facile farci conoscere e diffondere il mondo di AVIS.

Quello che chiediamo, è un piccolo contributo, DETRAIBILE FISCALMENTE, per alleggerirne il costo.

Come donare:

– con bonifico sul c/c aperto presso Cassa Padana BBC
IT 93 K 08340 54930 000002101885

– collegandosi a http://paypal.me/avispavonecigole

Il “valore” di ogni offerta, inoltre, verrà raddoppiato dalla Banca stessa, fino ad una cifra massima concordata.

Ti ricordiamo che un piccolo dono, sarà pur sempre grande se fatto con il cuore,così come una piccola goccia di sangue è sempre fondamentale per la nostra famiglia avisina.

GRAZIE.