Rinnovo Cariche Consiglio Direttivo Avis Comunale Pavone Mella Cigole

Cari Soci,

è iniziato un nuovo anno e si avvicina un momento molto significativo per Avis Comunale Pavone Mella Cigole.

Dopo ben quattro anni di attività, la prossima Assemblea che si terrà Domenica 23 Febbraio 2025 sarà elettiva per il rinnovo del nostro Consiglio Direttivo, che da sempre si adopera per gestire al meglio la nostra sezione, cercando di renderla sempre più grande.

Come già sapete, il bisogno di nuovi donatori è in costante aumento a causa dell’invecchiamento della popolazione e di cure sempre più numerose e nuove, come ad esempio la pandemia scoppiata durante questo mandato.

Il sangue è indispensabile per moltissime terapie e non solo nelle situazioni di emergenza.

Ma il lavoro di Avis non si ferma solo alla raccolta di sangue. Chi ci conosce da vicino sa che siamo impegnati su più fronti, in diversi eventi e progetti nelle nostre comunità e spesso vorremmo avere più “mani” per dare un contributo ancora più incisivo alle realtà del territorio tramite le nostre iniziative.

Per questo motivo, siamo sempre alla ricerca di nuovi donatori, volontari e, quest’anno, anche di candidature per il Nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica da Marzo 2025 a Febbraio 2029 (mandato quadriennale).

Tutti possiamo fare la differenza: perché dare solo il nostro braccio quando possiamo dare anche una mano e un pò del nostro tempo?

Chiunque – e qui ci rivolgiamo in particolare ai giovani – può candidarsi al Consiglio Direttivo.

Grazie di questi anni insieme, contiamo su di voi.

Il Presidente Francesco Piovani e tutto il Consiglio Direttivo

 

Modulo da compilare per la candidatura.

Il modulo va consegnato in segreteria o inviato via mail a segreteria@avispavonecigole.it entro Domenica 16 Febbraio 2025.

Potrebbero interessarti anche...