Festa dello Sport 2014

L’Avis Pavone Mella-Cigole ha partecipato alla prima FESTA DELLO SPORT che si è tenuta a Pavone del Mella presso l’Oratorio Domenica 28 Settembre 2014.

Erano presenti 10 associazioni sportive del territorio, atleti grandi e piccini e varie discipline (dal calcio giovanile, al maschile e femminile, ma anche amatoriale; alla pallavolo, alla ginnastica artistica, al karate, al kickboxing, a anche alle palestre che organizzano vari corsi di fitness).

Una bella festa dello sport vissuta insieme: da anni l’Avis Pavone Mella-Cigole sostiene l’importanza dello sport e ha stretto un patto di sangue con gli atleti dal nome “Sportivi Donate Sangue”; non potevamo mancare alla prima festa dello sport nel nostro paese.

Un ringraziamento a tutti i volontari che hanno organizzato questa festa e un ringraziamento agli sportivi famosi come Felipe Sodinha (calciatore del Brescia Calcio), Elisa Zizioli (capitano del Brescia Calcio Femminile e campionessa d’Italia) e Tommy Castello (Rugby Calvisano). Ragazzi molto umili che volentieri hanno fatto alcune foto presso il nostro stand.

foto 211 foto 111 foto 51 foto 41 foto 31 foto 21 foto 11 foto 5 foto 4 foto 3 foto 1 foto 2

Viva lo sport e tutti gli sportivi! All’anno prossimo … noi ci contiamo!